Ventenne cade in acqua sui Navigli. Forse si è suicidato

12 Maggio 2023 - 17:50

Ventenne cade in acqua sui Navigli. Forse si è suicidato

Ventenne cade in acqua sui Navigli, a Milano. Malgrado la grande ressa di giovani, nessuno si accorge dell’accaduto.  Il cadavere è stato recuperato dopo alcune ore.

Seguici su:

https://t.me/retenews24

Ieri sera, attorno alle 21, in via Gorizia (lungo la Darsena) il giovane indiano è stato avvistato mentre già era caduto in acqua.

Alcuni passanti, infatti, hanno riferito agli investigatori di aver visto, per alcuni istanti, il corpo della vittima; ma poi di non averlo più visto.

Per ricostruire l’accaduto, gli investigatori parlano, per adesso, di “un ventenne che cade in acqua e che è stato ritrovato senza vita”.

Le indagini, infatti, si muovono su due direzioni: tragica fatalità oppure,pare questo essere un motivo più accettabile,  il suicidio.

I soccorsi hanno ritrovato il giovane, dopo alcune ore di ricerca, all’una di questa mattina. L’esame autoptico chiarirà certamente l’accaduto, mostrando le vere cause della morte.

Resta comunque che, al momento del tragico evento, nessun passante, considerando la ressa per quell’ora, si è accorto di questa vicenda tanto drammatica.  Solo, purtroppo,  dopo essere avvenuta la tragedia, alcuni passanti hanno rintracciato il corpo. Sorprende questa dinamica di eventi, anche perché, data la movida già vivacissima a quell’ora, sembra strano che nessuno abbia visto il ventenne nel “mentre” e non solo nel “dopo”.

Gli inquirenti chiariranno certamente anche questo dettaglio.

Fonte: Fanpage.

Leggi anche:

https://retenews24.net/si-intrufola-sullo-scivolo-acquatico-non-aperto-al-pubblicobambino-di-8-anni-muore-precipitando-per-oltre-15-metri-uid-31/