Vannacci correrà per la lega alle prossime elezioni europee

26 Aprile 2024 - 11:40

Vannacci correrà per la lega alle prossime elezioni europee

Il Generale Roberto Vannacci entra ufficialmente in politica. Accetta la candidatura con la Lega per le elezioni europee. Matteo Salvini, leader del Carroccio, annuncia la notizia a Milano. “Un uomo di valore come il generale Vannacci si unisce a noi,” esprime Salvini. “Porterà le sue battaglie di libertà al Parlamento europeo.”

Vannacci conferma, sottolineando la sua indipendenza. “Salvini ha anticipato l’annuncio,” dice. “Sarò un candidato indipendente, preservando la mia identità, anche se correrò con la Lega.”

Il generale ribadisce il suo rispetto per Salvini. “Combatterò con coraggio,” promette Vannacci. “Difenderò valori di patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità. Valori che condivido con la Lega.”

Vannacci affronta poi il tema dell’antifascismo. “Non è richiesto dichiararsi antifascista,” spiega. “Il fascismo è finito 80 anni fa. Parlarne oggi serve solo a dividere.”

Sulle polemiche riguardo la data dell’annuncio, Vannacci è chiaro. “Annunciare la candidatura è un diritto democratico,” ribatte. “Non c’è giorno sbagliato per farlo.”

In conclusione, il generale si presenta come un candidato deciso. Vuole portare un cambiamento positivo al Parlamento europeo. Con la sua esperienza e i suoi valori, si impegna a lottare per un’Europa migliore.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •