Valeria,militare dell’esercito, muore in vacanza in un incidente

17 Agosto 2023 - 8:55

Valeria,militare dell’esercito, muore in vacanza in un incidente

Addio a Valeria Sepe, militare dell’Esercito Italiano, deceduta a trentotto anni in un tragico incidente stradale nel Comune di Aprilia. L’incidente si è verificato nella notte di Ferragosto, martedì 15, nella provincia di Latina.

La comunità si è unita intorno alla famiglia di Valeria, colpita dalla sua improvvisa scomparsa. I funerali si terranno domani mattina, giovedì 17 agosto, alle 10.30, nella chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti a Aprilia.

Valeria è morta nella casa di cura Città di Aprilia intorno alle 2.30. Era giunta ad Aprilia per trascorrere del tempo con la famiglia durante le sue ferie. L’incidente è avvenuto mentre guidava lungo via Aldo Moro. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente.

Dopo la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, il personale sanitario è giunto sul luogo dell’incidente. Valeria è stata trasportata in ambulanza in codice rosso in clinica, dove è stata sottoposta a cure urgenti. Nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, portando al suo decesso a causa delle gravi ferite riportate.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulle circostanze dell’incidente. L’ipotesi di un malore improvviso è al vaglio. La perdita di Valeria ha colpito profondamente amici, colleghi e parenti, che si riuniranno per darle l’ultimo addio durante i funerali.

La redazione si stringe al dolore della famiglia di Valeria.
fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net