Valeria Marini è stata aggredita davanti casa sua, nella serata di ieri. La soubrette sta bene, ma ha avuto molta paura. Fondamentale è stato l’intervento degli agenti, che hanno fermato un uomo che preferiva insulti in portoghese.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Valeria Marini è stata aggredita dinanzi la propria abitazione da un uomo, catturato dalla polizia. I fatti, resi noti da AdnKronos, sono avvenuti ieri sera, poco dopo le 23. “Sto bene, ma sono molto scossa”. È quanto ha raccontato la showgirl all’agenzia di stampa.
Stava rientrando a casa, in pieno centro, quando ha iniziato a salire le scale che portano alla sua abitazione. Ha sentito dei rumori sospetti, poi una persona che correva. Si è recata verso il portone ed è uscita. Così la soubrette ha iniziato a gridare, chiedendo aiuto. Le luci erano spente perché, come scoperto successivamente, le lampadine erano state rotte. Una volta entrata ha chiesto chi ci fosse per le scale, poi ha sentito qualcuno scendere di corsa. Così si è trovata faccia a faccia con un uomo: presa dal panico, è stata inseguita ed è corsa fuori dall’edificio.
Una volta uscita fuori dal palazzo, si è trovata davanti i caschi bianchi che sono intervenuti: sono loro che l’hanno soccorsa prontamente. Gli agenti si sono avvicinati al portone del palazzo in cui vive Valeria Marini e hanno subito notato un giovane uomo con un cappellino e un atteggiamento visibilmente aggressivo. È uscito e ha iniziato a gridare una serie di insulti in portoghese. Si è rivelato aggressivo anche con gli agenti che lo hanno immobilizzato e portato prontamente in Questura.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: