Valentina travolta e uccisa a 10 anni sull’A2,la madre su facebook:”Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo…la mia vita non ha più senso senza te”

7 Gennaio 2023 - 12:51

Valentina travolta e uccisa a 10 anni sull’A2,la madre su facebook:”Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo…la mia vita non ha più senso senza te”

“Dio mi ha tolto la cosa più bella che avevo…la mia vita non ha più senso senza te”.

Una frase di poche parole ma con un significato struggente,quella scritta da Francesca,la madre di Valentina travolta e uccisa a soli 10 anni.

È la sua mamma, Francesca, a condividere il suo dolore sui social, pubblicando una foto con sua figlia.

La bambina, originaria di Reggio Calabria, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto giovedì sera all’altezza dello svincolo della A2 “Bagnara Calabra- Piani della Corona”, direzione nord. Secondo una prima ricostruzione, Valentina viaggiava insieme ai suoi familiari quando un guasto alla loro autovettura li ha costretti a sostare sulla corsia di emergenza.

Superato lo svincolo di Scilla, il conducente dell’auto si è accorto infatti che dal cofano fuoriusciva del fumo e ha quindi deciso di fermarsi sulla corsia d’emergenza. La bambina sarebbe scesa dalla vettura dal lato sinistro e in quel momento è sopraggiunta un’auto, una Renault Clio, che ha centrato la piccola, morta sul colpo.

Giunti sul posto i soccorsi purtroppo non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso,mentre la polizia stradale avviò subito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Fonte: fanpage