Una tragedia ha sconvolto la notte del 15 agosto a Barbarano Mossano, in provincia di Vicenza. Quattro auto si sono scontrate sulla strada Riviera berica, causando la morte di una ragazza, Valentina Cracco, e il ferimento di altre due persone.
La vittima è Valentina Cracco, una studentessa di Biologia dell’Università di Padova. Aveva 20 anni e abitava a Nanto. Guidava una Fiat Punto quando è avvenuto lo schianto, intorno alle 22.45.
I pompieri di Lonigo sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza il teatro dell’incidente. Hanno estratto il corpo senza vita di Valentina dall’abitacolo della sua auto. Il medico del Suem ha constatato il decesso.
Gli altri due feriti sono il conducente di una Volkswagen Golf e quello di una Opel Meriva. I sanitari li hanno soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in pericolo di vita. Il conducente di una seconda Golf è rimasto illeso.
I carabinieri hanno chiuso la strada per consentire i rilievi. Hanno deviato il traffico su percorsi alternativi. Hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente, che resta ancora da chiarire.
Le operazioni di soccorso sono durate tutta la notte. I vigili del fuoco hanno terminato il loro lavoro all’alba. Hanno rimosso le auto coinvolte nello scontro e ripristinato la viabilità.
La comunità locale è sotto shock per la perdita di Valentina. Era una ragazza solare e brillante, appassionata di scienza e natura. Frequentava il secondo anno di Biologia a Padova con ottimi risultati.
La famiglia, gli amici e i docenti le hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza. Le hanno dedicato messaggi commoventi sui social network. Le hanno reso omaggio con fiori e candele accese sul luogo dell’incidente.
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net