“Vado in TV!”, successo per l’evento di promozione prodotto da Mondo Eventi Campania Agency e Produshow

19 Febbraio 2025 - 22:44

“Vado in TV!”, successo per l’evento di promozione prodotto da Mondo Eventi Campania Agency e Produshow

Domenica 16 febbraio alle ore 17,00 si è tenuto negli studi di Napoflix Canale 86 l’evento Vado in TV! prodotto dalla nota agenzia di moda e spettacolo Mondo Eventi Campania Agency e da Produshow.

Mondo Eventi Campania Agency, rinomata agenzia del patron Carlo Sommella, è da quasi 29 anni il riferimento nel settore della moda e dello spettacolo in

Campania e nel Sud Italia, grazie agli eventi-sfilata di Moda in Tour, la realizzazione di book fotografici e calendari, e non per ultimi i suoi ottimi corsi di portamento.

L’agenzia è contattabile tramite i classici social network (Facebook “Carlo agenzia di modelle” e “Carlo Sommella”, Instagram #mondoeventicampaniaagency, tel. 3292487467)

Durante l’evento sono stati registrati video spot di presentazione, con pubblicità e visibilità tramite TV e giornali, indirizzati agli iscritti all’agenzia,

sia bambini che giovani in età compresa fra i 4 e i 30 anni, che desiderano di inserirsi nel settore della moda e dello spettacolo.

L’evento è stato condotto dalla brava e bella presentatrice Titti Ferro. Sponsor ufficiale il parrucchiere uomo “Hair Lab” di Raffaele de Rosa, con sede in Via Campana 1D a Marano di Napoli, vincitore della edizione 2019 di World Champion Paris.

I partecipanti sono stati: Francesco Pio Cifala’, Liana Capobianco, Fiore Bottone, Nicholas Piemonte, Luigi Serpico, Serena Manco, Giovanni Camera,

Giada Camera, Giulia Cortese, Rita Punzo, Tullio massa, Giada Rallo, Irene Ferrara, Patrizia Morena Barberio, Sara Bergamin, Natasha Miccoli, Ferdinando Somma , Noemy d’Ambrosio, Gaia Spadoni e Dalila Esposito.