Durante la notte è divampato un incendio all’interno di un’abitazione a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia: ci sono vittime accertate.
Stando alle prime informazioni ricavate incendio sarebbe divampato intorno all’1:30 di questa notte. Il rogo che ha coinvolto un’abitazione intera ha causato la morte di un uomo e una donna che vivevano all’interno dell’abitazione. Le vittime sarebbero un uomo di 60 anni e la zia 85enne. L’appartamento era ubicato al secondo piano del condominio.
Non appena allertati i soccorsi, i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme in poco tempo. Nulla da fare, però, per l’uomo e la donna che abitavano all’interno della casa. Evacuato, in via precauzionale, un nucleo familiare di tre persone prese in carico dal Comune. Sono ancora in corso le indagini per chiarire quale sia stata la causa dello scoppio dell’incendio.
Questa la nota del comune pubblicata su Facebook:
Nella notte, un incendio ha interessato un appartamento in un condominio situato nei pressi della Stazione Centrale. L’incendio, le cui cause sono al vaglio delle autorità competenti, ha causato il decesso di due persone. L’Amministrazione Comunale esprime il proprio cordoglio e la vicinanza alle famiglie delle vittime.
Tre persone residenti nell’appartamento soprastante sono state evacuate per motivi di sicurezza e temporaneamente alloggiate in una struttura messa a disposizione dal Comune. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia e il personale del 118.
L’Amministrazione Comunale ringrazia tutte le forze dell’ordine e il personale sanitario per la tempestività e la professionalità dimostrate nell’intervento.
Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.
Fonte: fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net