La comunità di Pontelatone, un piccolo comune della provincia di Caserta in Campania abitato da circa 1.500 persone, è colpita dalla prematura scomparsa di Marianna Di Matteo. La giovane madre, solo 46 anni, è deceduta a causa di un malore improvviso che sembra aver colpito la donna mentre dormiva. Nonostante i tempestivi soccorsi, non è stato possibile salvare Marianna. Il marito ha trovato il cadavere della moglie quando ha cercato di svegliarla. Marianna lascia quattro figli piccoli e il marito che sono sconvolti dal tragico evento.
I funerali si sono tenuti il sabato successivo presso la cappella dell’Annunziata a Pontelatone. La notizia della morte improvvisa di Marianna si è diffusa rapidamente nel comune e sui social network, dove decine di persone hanno espresso il loro cordoglio e hanno ricordato la donna, vittima di un arresto cardiaco mentre era a dormire. La comunità locale è sotto shock e cerca di trovare conforto l’una nell’altra durante questo momento difficile.
Siamo profondamente addolorati per la tragedia che ha colpito la comunità di Pontelatone e la famiglia Di Matteo. L’inesorabile scorrere del tempo ci porta via persone care, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerle. Marianna, una giovane madre e moglie, è stata colta da un malore improvviso che l’ha portata via dalla sua famiglia e dalla propria comunità. Sentiamo il dolore della sua famiglia e dei suoi cari e ci uniamo a loro in questo momento di profondo cordoglio. La nostra vicinanza e la nostra preghiera sono con loro, sperando che possano trovare forza e conforto l’uno nell’altro durante questo momento difficile.
Si piange quindi la scomparsa di Marianna, consapevoli che si può andare a dormire senza più risvegliarsi.