Usavano il parco giochi dei bambini come nascondiglio per la droga: arrestati

21 Aprile 2024 - 12:48

Usavano il parco giochi dei bambini come nascondiglio per la droga: arrestati

A Padova, la polizia ha arrestato due uomini che usavano il parco giochi come nascondiglio per la droga. Sequestrati 40 grammi di droga oltre a panetti di hashish e dosi di eroina.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

La polizia di Padova ha fermato due uomini, stranieri che utilizzavano come nascondiglio per la droga l’ingresso al parco giochi Città dei Bambini di Via Sant’Eufemia.

Un parco dedicato ai bambini che i due pusher pensavano forse non attirasse l’attenzione dei poliziotti. I due sono stati arrestati per possesso ai fini di spaccio di eroina e hashish. Più di 40 grammi di droga che poteva incautamente finire, se scoperta tra un gioco e l’altro, nelle mani di qualche bambino. Sequestrate, quindi, 10 dosi di eroina e una porzione di panetto di hashish.

Entrambi tunisini irregolari, sono stati notati dai polizotti della Squadra Mobile spostarsi in bicicletta su via Santa Eufemia e raggiungere il parco giochi Città dei Bambini. Mentre il più giovane, un 24enne, è rimasto a centro strada guardandosi attorno con funzione di palo, il più adulto, di 28 anni, già pregiudicato per stupefacenti, si è allontanato di una decina di metri. Quindi si è portato in prossimità del cancello di accesso al parco, dove è stato visto prelevare da terra un sacchetto.

Sono stati fermati e controllati una volta rimontati in bici. L’involucro prelevato dal 28enne conteneva 10 dosi di eroina. Mentre nel punto esatto dove era stato visto calarsi e prelevare lo stupefacente, gli agenti hanno rinvenuto pure una porzione di panetto di hashish.

Leggi anche:

https://retenews24.net/arrestato-43enne-sorpreso-con-mazze-da-baseball-e-droga-uid-42/