Urtata mentre torna dal mare in bici: muore davanti agli occhi di suo figlio

3 Giugno 2024 - 13:26

Urtata mentre torna dal mare in bici: muore davanti agli occhi di suo figlio

Una donna è morta davanti gli occhi di suo figlio, mentre tornava dal mare in bici. La donna, 56 anni, era una dipendente della regione Abruzzo. Il figlio, che ha assistito la scena, ha soli 13 anni.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una donna di 56 anni è rimasta vittima di un tragico incidente. Mentre era in sella alla sua bici è stata urtata da un auto, davanti agli occhi di suo figlio.

La vittima stava, attorno alle 13, tornando dal mare, quando è stata urtata da un macchina di passaggio. L’urto è stato molto forte, al punto che la donna è finita a terra, battendo la testa sull’asfalto. Il piccolo di 13 anni, che era con lei, ha immediatamente allertato i soccorsi. Giunti sul posto, però,  non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Attualmente, la polizia indaga sul caso ed è stata disposta l’autopsia sul corpo della donna. L’Audi che ha travolto la 56enne è stata posta sotto sequestro per i rilievi richiesti.

La tragedia ha colpito la città di Giulianova dove la donna era conosciuta. “Sentendo di rappresentare oggi il sentimento dell’intera città, esprimono il proprio dolore per la drammatica e improvvisa scomparsa di Monica Tassoni, vittima di un incidente stradale in via D’Annunzio. Alla famiglia porgono le più sentite condoglianze e si stringono ai suoi cari nella speranza che l’affetto e la vicinanza della comunità giuliese possano essere di sostegno in queste ore di indicibile sconforto”. Ha scritto il sindaco.

Messaggio di cordoglio anche da Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo.

“La Regione Abruzzo oggi ha perso una valida dipendente in un tragico incidente stradale a Giulianova. A nome personale e dell’intera giunta regionale porgo il cordoglio ai familiari di Monica Tassoni in questo doloroso momento”. Ha scritto Marsilio.

Fonte: Fanpage

Leggi anche: https://retenews24.net/strage-al-casello-il-tamponamento-e-devastante-3-morti-e-7-feriti-le-ipotesi-sulle-cause-e-chi-sono-le-vittime-uid-21/

  •