Urina sulle scale del parcheggio: pronta multa da 10mila euro

10 Agosto 2023 - 11:41

Urina sulle scale del parcheggio: pronta multa da 10mila euro

Un uomo scende le scale di un parcheggio a Portici (Napoli) e inizia a urinare sul pianerottolo. Il video mostra l’atto davanti a una telecamera di sorveglianza. Il sindaco Enzo Cuomo commenta ironicamente, sottolineando l’assenza di cartelli di avviso per il divieto. Il video, datato 7 agosto, viene condiviso sui social anche dal sindaco.

Nelle immagini, si vede l’uomo urinare davanti alla telecamera e poi tornare all’esterno, dove aveva parcheggiato l’auto in un incrocio. Il cittadino viene identificato grazie alle immagini e denunciato per violazione dell’articolo 726 del Codice Penale, con sanzioni tra 5mila e 10mila euro.

Il sindaco Cuomo ironizza sulla mancanza di cartelli avviso per il divieto di urinare sulle rampe di scale del parcheggio, nonostante la struttura fosse videosorvegliata. Sottolinea che l’uomo non è stato avvisato né dai cartelli né dai social e critica l’amministrazione comunale per vessare chi urina sulle scale di un parcheggio pubblico.

L’articolo sottolinea l’episodio in cui un uomo urina sulle scale di un parcheggio pubblico a Portici (Napoli), catturato da una telecamera di sorveglianza e condiviso sui social dal sindaco Enzo Cuomo. L’uomo viene denunciato per violazione del Codice Penale e il sindaco ironizza sulla mancanza di cartelli di avviso al divieto.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net