Karimi Kamyar è scomparso dal pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma nella notte tra il 21 e il 22 marzo 2025. La scomparsa è avvenuta attorno alla mezzanotte. Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV ha lanciato un appello per trovare il 32enne, preoccupato per la sua sicurezza. Karimi potrebbe trovarsi in stato confusionale e avere bisogno di aiuto.
Il giovane è alto 1,65 metri, ha capelli castani corti e occhi dello stesso colore. Porta una barba folta e un orecchino all’orecchio destro. Al momento della scomparsa, indossava una collana dorata. È stato visto per l’ultima volta al pronto soccorso del San Camillo. La zona in cui potrebbe trovarsi è quella tra Gianicolense e Monteverde, a Roma.
Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV ha diffuso i dettagli attraverso i social, sottolineando che Karimi potrebbe essere in stato di agitazione e confusione. Le forze dell’ordine sono state allertate, e le autorità invitano chiunque abbia informazioni a contattare il numero 3881894493. In caso di avvistamenti, è possibile chiamare anche il numero di emergenza 112.
L’appello alla comunità è forte: “Potrebbe avere bisogno di aiuto”. Le ricerche sono in corso, e chiunque possa contribuire con informazioni è pregato di farlo al più presto.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net