Un uomo vola dal cavalcavia, dopo aver perso il controllo della sua Opel Astra. Il 51enne cagliaritano è stato già ritrovato senza vita, all’arrivo dei soccorsi.
Leggi qui:
Sono le 3,15 di venerdì 5 maggio, quando il conducente dell’Opel grigia sta guidando lungo la rampa di accesso alla rotonda sulla Statale 131, nel tratto da Sestu a San Sperate (all’altezza di Eva arredamenti). A causa presumibilmente di un un colpo di sonno, perde il controllo dell’autovettura e divelle la struttura in metallo che lega il guardarail all’asfalto. L’uomo vola dal cavalcavia e muore sul colpo.
L’automobile, secondo la ricostruzione fornita dai testimoni, nel volo verso il basso si è capovolta, schiantandosi sull’asfalto col tetto totalmente distrutto. All’arrivo dei soccorsi, infatti, l’Opel è apparsa solo come un cumulo di lamiere.
Sono stati gli stessi altri automobilisti, presenti in quei frangenti, ad attivare immediatamente la macchina dei soccorsi per tentare di estrarre ancora in vita il conducente. Ma, all’arrivo dei Vigili del Fuoco e del 118, ci si è limitati ad estrarre il cadavere e a constatarne il decesso.
Ora, avvenuti i dovuti rilievi, la Stradale di Sanluri sta proseguendo le indagini per chiarire definitivamente il perché di questo tragico incidente.
Leggi anche:
https://retenews24.net/ultimora-terribile-incidente-stradale-le-vittime-tre-giovanissimi-uid-31/