È stato trovato riverso a terra a pochi passi dalla carreggiata della strada, un cittadino di 41 anni residente a Monticello Conte Otto, in provincia di Vicenza.
Stava transitando con la sua bicicletta, mentre si recava a lavoro a Sandrigo. È stato rinvenuto esanime a pochi passi dalla strada, il sospetto è che possa essere stato scaraventato in aria da un’automobile pirata.
La vittima si chiama Abu Evans, cittadino nigeriano che ormai da molto tempo lavorava in Italia, precisamente in un’azienda della provincia vicentina. Il Giornale di Vicenza, riferisce che, a ritrovarlo nei campi adiacenti la strada è stato un altro automobilista. L’uomo, era di passaggio sulla strada, quando ha notato la bicicletta, con evidenti segni di danneggiamenti, sul ciglio della strada. Preoccupatosi ed avendo intuito la possibile gravità della situazione, il conducente si è fermato. Una volta individuato l’uomo disteso per terra, ha subito allertato i soccorsi. Giunti tempestivamente, il personale sanitario ha fatto di tutto per tenerlo in vita. Purtroppo però, ogni sforzo si è rivelato vano.
L’uomo è deceduto poche ore dopo, all’ospedale San Bortolotti di Vicenza.
L’incidente sarebbe avvenuto nelle prime ore del mattino. Sulla vicenda, però, stanno ancora indagando i Carabinieri. Dovranno dotarsi delle immagini delle telecamere di sicurezza della strada, di modo che potranno chiarire la dinamica dell’incidente. Come già accennato, il sospetto è che il 41enne possa essere stato vittima di un pirata della strada che viaggiava in auto o, addirittura, in camion. Seguiranno, appunto, tutte le indagini del caso per identificare il presunto conducente-pirata. Fonte: Fanpage.it