Un uomo armato si è barricato in un ristorante a nella periferia di Parigi, trattenendo con sé dei dipendenti. Secondo quanto ricostruito da Le Figaro, il protagonista della vicenda sarebbe il figlio del proprietario del locale e minaccerebbe di togliersi la vita. All’interno non sarebbero presenti clienti.
Il figlio del titolare di uno stabilimento parigino ha gettato nello scompiglio la comunità di Issy-les-Moulineaux, banlieue a sud-ovest della capitale francese. Intorno alle 13, l’uomo si è rintanato nel ristorante con 3 o 4 ostaggi, minacciando di attentare alla propria vita e a quella dei dipendenti. L’individuo è sconosciuto alle forze dell’ordine, le quali sono prontamente intervenute sul posto per mettere in sicurezza il perimetro. Un mediatore della BRI (Brigata di ricerca e intervento) ha iniziato le negoziazioni per far desistere l’uomo da ogni atto autolesionistico. Dalle ultime notizie, risulta che la polizia sia riuscita poco tempo fa ad arrestarlo ed estrarre ogni ostaggio sano e salvo dal locale.
Il ristorante “L’Olivier”, sito in rue Ernest Renan, ha comunicato pubblicamente la chiusura temporanea. Il municipio di Issy-les-Moulineaux invece ha consigliato ai cittadini, tramite i propri canali social ufficiali, di evitare la zona.
Fonte: ANSA; Rai News
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net