Uomo fatto a pezzi travolto da un automobilista:”credevo fosse un animale”

24 Gennaio 2023 - 8:59

Uomo fatto a pezzi  travolto da un automobilista:”credevo fosse un animale”

Un uomo fatto a pezzi sulla via Aurelia e travolto da un’auto successivamente.

Un giallo che ha trovato in poche ore una soluzione, in quanto il presunto responsabile si è costituito alle forze dell’ordine. Si tratta di un cinquantottenne, origianario del Comune di Civitavecchia, che ha spiegato come lo avrebbe urtato inavvertitamente con la macchina all’altezza dell’uscita della centrale termoelettrica.

La Procura indaga per omicidio stradale ed è ancora in corso l’esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente, per accertare le responsabilità di chi era alla guida: chi l’ha investito per primo e successivamente chi ha trasitato lungo quel tratto di strada facendo finta di nulla.

Dalle prime ricostruzioni l’automobilista non si è accorto dalla presenza dell’uomo ed ha avvertito un forte tonfo sotto all’auto dopo averlo travolto.

Credeva fosse un animale,ma in realtà era un uomo, che non è stato soccorso e non è sopravvissuto all’impatto. Il suo corpo sarebbe stato poi travolto da altre vetture. I resti sono stati rinvenuti all’altezza del chilometro 113, in direzione Grosseto.

Fonte: fanpage