Undicenne aggredita dal branco in villa comunale

14 Novembre 2023 - 10:49

Undicenne aggredita dal branco in villa comunale

Una ragazzina undicenne è stata vittima di un episodio di bullismo a Giugliano, in provincia di Napoli. Lo ha denunciato la madre della bambina, che ha raccontato la vicenda su Facebook.

La violenza è avvenuta nella villa comunale di via Corso Campano. L’undicenne era in compagnia di due amiche, quando sono arrivate cinque bulle più grandi di lei. Le hanno chiesto di andarsene, per restare sole con la loro preda.

Poi hanno iniziato a picchiarla e a umiliarla. Non sappiamo cosa le abbiano fatto, ma sappiamo che la madre ha subito chiamato la polizia e i carabinieri. Ha anche scritto un messaggio ai genitori delle bulle e ai testimoni che non sono intervenuti.

La donna si dice rammaricata e amareggiata per quello che è successo a sua figlia. Vuole andare avanti con la denuncia, per difendere tutti i bambini che subiscono ingiustizie.

Questo episodio si aggiunge a tanti altri casi di violenza tra giovanissimi. Un fenomeno che sembra non fermarsi, nonostante le storie tristi e i drammi che provoca.

Speriamo che la ragazzina si riprenda presto. Speriamo anche che i genitori e la società facciano di più per educare i ragazzi al rispetto e alla convivenza. Il bullismo non è un gioco, ma un crimine.

fonte:teleclubitalia

Foto di repertorio

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net