Un’auto travolge un’altra auto ferma in corsia: 2 morti e 2 feriti

16 Gennaio 2025 - 12:34

Un’auto travolge un’altra auto ferma in corsia: 2 morti e 2 feriti

Un’auto travolge un’altra auto che si era fermata in corsia, probabilmente per avaria. L’incidente è avvenuto sull’A26, in provincia di Novara. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico, in virtù anche del bilancio: 2 morti e 2 feriti.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un’auto travolge un’altra auto che si era fermata in corsia. La tragedia si è consumata al km 130 e 40 dell’A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, nel territorio del Comune di Vicolungo, in provincia di Novara. Due auto si sono tamponate violentemente sulla carreggiata nord in direzione Gravellona. Da una prima ricostruzione dei fatti, l’impatto sarebbe avvenuto quando un’auto si è scontrata con un’altra vettura che si era fermata in corsia, probabilmente per un’avaria.

Immediata la richiesta di soccorso e l’intervento sul posto di decine di soccorritori tra operatori sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia stradale ma per le due vittime purtroppo non c’è stato nulla da fare.  Trasportate in ospedale le altre due persone coinvolte che però non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale di Romagnano Sesia, competente per il tratto di autostrada dopo è avvenuto l’incidente, che sta ricostruendo la dinamica del sinistro mortale.

Per consentire i soccorsi, i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi e dei detriti dalla carreggiata, l’intero tratto stradale è stato chiuso al traffico con inevitabili code. Autostrade comunica che il tratto chiuso è quello tra la A26 tra il bivio per la A4 Torino-Trieste e Ghemme verso Gravellona Toce. Sul posto il traffico è bloccato con 1 km di coda

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/aggressione-allesterno-della-discoteca-coppia-di-fidanzati-rapinata-e-violentata-fermato-uno-dei-malviventi-uid-41/

  •