Un’auto lo investe: ciclista di 24 anni ricoverato in codice rosso

18 Dicembre 2024 - 14:25

Un’auto lo investe: ciclista di 24 anni ricoverato in codice rosso

Grave incidente in provincia di Varese: un ciclista è stato travolto questa mattina da un’auto, lungo la strada di via Bonicalza, nel comune di Cassano Magnago. Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi, il 24enne attualmente è ricoverato in grave condizioni. Si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 18 dicembre, un ciclista di 24 anni è stato investito da un’Audi nei pressi di un distributore di benzina, lungo la strada di via Bonicalza a Cassano Magnago, in provincia di Varese.
Non sembrerebbero essere stati chiariti i dettagli inerenti alla dinamica dell’incidente. Ciò che è noto è che il 24enne pedalava in direzione Busto Arsizio, quando è stato travolto dall’automobile.
Tramite la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) un’automedica e un’ambulanza sono prontamente giunte sul posto per soccorrere il ciclista.
Gli operatori sanitari del 118, trovandosi di fronte alle gravissime condizioni del ragazzo, hanno iniziato a praticare alcune manovre salvavita. Successivamente lo hanno trasferito all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso. Al momento non sembrerebbero essere migliorate le condizioni del 24enne. Seguono aggiornamenti.
Nel mentre sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno dovuto chiudere la strada e deviare il traffico, in modo tale da svolgere in sicurezza tutti i rilievi del caso. Sarebbero già in corso, quindi, tutte le operazioni per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Fonte: Fanpage.it

  •