Un caso singolare è accaduto a Napoli, nel quartiere di Pianura, dove Giovanni Latteri e Maria Carrella si sono spenti insieme, esattamente come avevano trascorso la loro vita insieme. I due coniugi, rispettivamente di 78 e 70 anni, hanno trascorso la loro intera vita fianco a fianco, fino alla fine.
La triste coincidenza ha colpito profondamente amici e parenti, che hanno potuto celebrare il loro funerale nella Parrocchia Santa Famiglia di Nazareth (Il Tempio), dove le loro vite sono state ricordate e celebrare in modo commovente.
La notizia della morte di Giovanni e Maria è stata condivisa anche su Facebook, dove una pagina consente agli utenti di salutare i propri cari pubblicando gli annunci funebri che li riguardano. La pagina ha permesso anche ad amici e parenti lontani di partecipare alle celebrazioni funebri e di condividere il proprio affetto per la coppia.
L’evento tragico e commovente ha toccato il cuore di molti, ricordando l’importanza delle relazioni e dell’amore duraturo. L’esempio di Giovanni e Maria è un promemoria per tutti noi sull’importanza di trascorrere ogni giorno come se fosse l’ultimo e di apprezzare le persone che amiamo nella vita.
Post Facebook