Una vera e propria tragedia ha portato via la giovane Valentina Vallenari Benedetti,a soli 25 anni mentre andava a festeggiare il capodanno con gli amici.
È morta in ospedale a Borgo Trento a causa delle ferite riportate nell’incidente. Alla guida della vettura l’amica, una ragazza di 23 anni di Verona per la quale ora si profila l’accusa di omicidio stradale.
Dalle prime ricostruzioni la loro auto è finita fuori strada mentre percorreva la SP33.
Sembra infatti che le due fossero dirette a una festa di Capodanno proprio a Breonio, così come confermato dal sindaco di Sant’Anna, Raffaello Campostrini: “Quando abbiamo ricevuto la notizia siamo rimasti tutti sconvolti. Sono ragazzi cui vogliamo bene tutti. Credo che le due giovani stessero raggiungendo altri amici ad una festa a Breonio, mancavano circa 300 metri e sarebbero arrivate”.
Al momento gli inquirenti stanno indagando circa le dinamiche dell’accaduto e soprattutto sullo stato della ragazza alla guida.
Al momento ciò che è chiaro è che la Fiat Punto è uscita di strada e ha finito la sua contro ad un albero, ma non ci sarebbero altre auto coinvolte.
Valentina è stata estratta dai vigili del fuoco dalla vettura che si è praticamente accartocciata. Dopo essere stata rianimata sul posto è stata trasportata a Borgo Trento in arresto cardiaco, dove è deceduta alle 1.30.
Fonte: Fanpage