Una breve vacanza in Emilia-Romagna per una famiglia napoletana si trasforma in tragedia. Il 31 luglio, a Luzzara, provincia di Reggio Emilia, uno schianto frontale provoca la morte di un bimbo di sei mesi di nome Salvatore.
Salvatore era in compagnia dei genitori, entrambi ventiquattrenni, e del cuginetto, tutti originari della Campania. Erano nella zona per visitare parenti e rilassarsi. Nessun segno premonitore della tragedia. Un’auto Citroen, con una coppia di stranieri a bordo, è coinvolta nell’incidente frontale sulla strada Cispadana.
Il piccolo Salvatore, gravemente ferito, viene portato d’urgenza all’ospedale di Parma, ma dopo un giorno di agonia, perde la vita. Anche la madre del bimbo e il cuginetto riportano gravi ferite e sono ricoverati all’ospedale Poma di Mantova.
I conducenti delle vetture escono illesi dall’incidente: un giovane di 24 anni da Napoli e un nordafricano residente a Guastalla.
Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la famiglia e la comunità di origine. La perdita di Salvatore lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari. Le autorità stanno indagando le cause dell’incidente e la comunità si unisce nel cordoglio e nel sostegno ai familiari colpiti da questa dolorosa tragedia.
Si spera che si possa fare presto luce su quanto accaduto per dare almeno una spiegazione alla famiglia per quanto accaduto.
la redazione si stringe al cordoglio della famiglia.
Fonte teleclubitalia
foto credits: vocedinapoli
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti:https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sitohttps://retenews24.net/