Una donna resta incastrata con la sua auto nel passaggio a livello e riesce a scappare dimenticando il cane: morto il cane

9 Ottobre 2024 - 14:45

Una donna resta incastrata con la sua auto nel passaggio a livello e riesce a scappare dimenticando il cane: morto il cane

Una donna è rimasta incastrata con la sua auto in un passaggio a livello. Nello scappare ha dimenticato il cane in macchina. L’animale è purtroppo morto, schiacciato dal treno. L’incidente è avvenuto in provincia di Sondrio.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Nella prima serata di martedì 8 ottobre, a Villa di Tirano, in provincia di Sondrio, si è registrato un incidente tra un treno e un’auto rimasta incastrata tra le sbarre del passaggio a livello. I passeggeri dell’autovettura sono riusciti ad allontanarsi pochi attimi prima di essere travolti. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. La conducente è stata soccorso da un’ambulanza perché in preda a uno stato di shock causato dalla perdita del suo amato cagnolino, che è stato ucciso dalla collusione.

Il convoglio in transito ha travolto e trascinato per diverse centinaia di metri la vettura rimasta intrappolata tra le sbarre del passaggio a livello di Villa di Tirano. Secondo le forze dell’ordine la conducente della Kia Rio, una donna di 47 anni, avrebbe tentato di superare il passaggio a livello proprio mentre le sbarre si stavano abbassando. Non essendoci riuscita ha tentato in tutti i modi di far rallentare il pilota prima che ci potesse essere l’impatto.

I due passeggeri dell’auto vedendo il treno a pochi metri di distanza hanno abbandonato l’abitacolo dimenticandosi del cagnolino che viaggiava con loro sui sedili posteriori. Per il cucciolo l’impatto è stato cruciale. Ai Vigili del Fuoco è toccato l’arduo compito di estrarre dalle lamiere il corpo senza vita dell’animale.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/treno-in-fiamme-a-bordo-cerano-45-studenti-9-di-loro-intossicati-uid-41/

  •