Una terribile vede coinvolte due giovani vite, purtroppo destinate a un tragico epilogo. La notizia della triste vicenda viene riportata dalla viva voce di Fanpage.it.
I fatti
Protagonista della tragedia è la trentaduenne Tiffany Spears, insieme al suo bambino che aveva soltanto quindici mesi, Nicholas Crowder. Due vite ingiustamente stroncate per sempre.
Le autorità competenti hanno rinvenuto i corpi senza vita di madre e figlio all’interno del loro appartamento, situato a Portland, nello stato del Tennessee.
La vicenda risale ai giorni di febbraio. Ma emergono solo adesso gli esiti scaturiti dall’esame autoptico sui due cadaveri. Inoltre, insieme a loro si trovava nella casa anche una bambina di tre anni, anche lei figlia di Tiffany e sorella del piccolo Nicholas.
La bimba, pur senza sapere bene cosa fare, aveva tentato di dar da mangiare al suo fratellino, dopo che la madre era deceduta a causa di una overdose.
Infatti, gli inquirenti hanno scoperto che ha causato la morte della giovane madre una overdose, seguita all’assunzione da parte della donna stessa di sostanze quali metanfetamina e fentanyl.
Il bimbo è morto di fame
Quando le autorità hanno raggiunto l’abitazione in questione, hanno ritrovato il bimbo legato all’interno di un seggiolino per auto.
Il piccolo ha trovato la morte a causa di fame e disidratazione, dopo la prematura scomparsa di sua madre per un’overdose di metanfetamine e fentanyl.
Il medico legale, che ha condotto l’autopsia su ambedue i corpi, ha giudicato entrambi i decessi come un incidente. Inoltre, ha dichiarato che la Spears era deceduta diversi giorni dopo essere finita in overdose.
Una vicenda di grande dolore e ingiustizia, soprattutto per i due bambini, che non avevano nessuna colpa. Una vicenda straziante, che apre lo squarcio su realtà difficili e degradate, in cui urge un bisogno di aiuto.