Una donna muore tragicamente mentre sta facendo la doccia: si accascia a terra e perde i sensi.

12 Aprile 2021 - 13:39

Una donna muore tragicamente mentre sta facendo la doccia: si accascia a terra e perde i sensi.

Un autentico dramma domestico si è consumato nel corso di questa domenica nel Casertano. Una donna ha tragicamente perso la vita, mentre stava facendo un gesto assolutamente consueto e quotidiano: stava facendo la doccia.

Teatro della vicenda è stato l’appartamento della donna, sito a Succivo, in provincia di Caserta. Il luogo corrisponde precisamente a via Cavaliere Eugenio Perrotta.

La vicenda

Secondo quanto riporta Internapoli.it, la vittima dell’incidente domestico è una donna di 65 anni. Edizione Caserta ne riporta soltanto le iniziali: C.M.

Il decesso è avvenuto mentre la donna stava facendo una doccia, all’interno della casa nella quale abitava. La notizia del tragico episodio ha sconvolto la comunità locale.

Dopo la visita medica per accertare la dinamica dei fatti, sembra che la causa del decesso risieda in un arresto cardiaco, che avrebbe colpito la donna mentre era sotto la doccia.

Tempestivo l’arrivo dei sanitari del 118: tuttavia, il loro intervento è risultato, purtroppo, vano. Era ormai troppo tardi: non hanno potuto fare altro che accertare l’avvenuto decesso.

Il dolore di una comunità intera

La notizia dell’improvvisa scomparsa della donna ha avuto una rapidissima circolazione presso la comunità cittadina sia di Succivo, città dove la vittima viveva, sia ad Orta di Atella, di cui era originaria la famiglia della vittima.

La donna, dopo essere stata colpita dal male improvviso, si sarebbe accasciata sul pavimento del bagno di casa sua. Era già finita per lei.

Tanto a Succivo, quanto a Orta di Atella la donna era molto conosciuta e amata. Godeva di una grande stima presso i coetanei e non. Molti, ora, dovranno dirle addio.

Un altro caso

Un episodio solo parzialmente simile si è verificato nel mese di maggio 2020, quando morì a soli 27 anni d’età una giovane, folgorata da una scarica elettrica mentre stava facendo la doccia.

L’episodio terribile era avvenuto a a Poderia, frazione del comune di Celle di Bulgheria. La vittima si chiamava Francesca Maione.

  •