Una donna muore a soli 34 anni nel sonno: il marito ha cercato in tutti i modi di svegliarla, ma era troppo tardi

La comunità di Sant'Arpino, in provincia di Caserta, è sconvolta per la perdita di una giovane donna di appena 34 anni. A trovarla priva di marito, è il marito, che era andato a svegliarla come ogni mattina.
di antonella mosella
2 settimane fa
7 Aprile 2021
Una donna muore a soli 34 anni nel sonno: il marito ha cercato in tutti i modi di svegliarla, ma era troppo tardi

Un vero e proprio dramma si abbatte come un fulmine a ciel sereno nella vita di una coppia di coniugi nella provincia di Caserta. Teatro della triste vicenda è il comune di Sant’Arpino.

Questa mattina si è consumata la tragedia: un uomo ha trovato sua moglie, una donna di soli trentaquattro anni, priva di vita nella loro casa. La vicenda è raccontata da Internapoli.it.

La tragica scoperta

I fatti si sono svolti stamani, poco prima dello scoccare delle otto. La casa della sfortunata coplia è un appartamento sito in via Martiri Atellani, a Sant’Arpino.

Sembrava una mattina come tante altre. L’unica nota “stonata”, l’unica stranezza era che la donna stesse ancora dormendo. Il marito, allora, si avvicina al letto e prova a destarla.

Tuttavia, la moglie non accenna a fare alcun movimento, resta ferma, immobile. Sembra quasi che non respiri. A quel punto, l’uomo comincia a scuoterla, ma ancora non accade nulla.

In preda all’agitazione, l’uomo non esita a chiamare i soccorsi. I paramedici del 118 si precipitano sul posto.

Ma purtroppo era ormai troppo tardi. I sanitari hanno potuto soltanto certificare la morte della donna, che ha avuto luogo per cause naturali.

La questura ha aperto un fascicolo sulla vicenda. Sta portando avanti le indagini la squadra dei carabinieri della stazione di Sant’Arpino, coordinandosi con i militari della Compagnia di Marcianise.

Inoltre, il gip che si sta occupando del caso ha predisposto un’autopsia sul cadavere della donna, per chiarire ancora alcuni elementi ancora non chiari.

Per ora, si ritiene che abbia provocato il decesso un improvviso malore, che si è verificato mentre la donna stava dormendo e che si è purtroppo rivelato fatale.

Temi di questo post