Una donna ha ucciso le figlie di 9 e 11 anni e poi si è suicidata:le avevano chiesto di trascorrere il Natale con il padre

17 Dicembre 2022 - 16:05

Una donna ha ucciso le figlie di 9 e 11 anni e poi si è suicidata:le avevano chiesto di trascorrere il Natale con il padre

Clamoroso quello che è accaduto in Spagna,dove una donna ha ucciso le due figlie per poi suicidarsi,dopo che le figlie le avevano chiesto di passare il Natale con il padre.

Paola da diverso tempo non aveva rapporti con il marito fino a poi decidere di divorziare.

Da lì andò con le bambine ad Algeciras, in Andalusia, a quasi 600 km di distanza. Il padre non voleva che si trasferissero così lontane. “Non dire a papà che andremo a vivere lì”. Era la frase che, secondo quanto rivelato dalle bimbe al papà, Paola ripeteva loro di più negli ultimi tempi.

Parole che hanno allertato l’uomo, spingendo o cercare nel più breve tempo possibile un avvocato per richiedere una modifica della prima decisione del giudice e richiedere l‘affidamento condiviso.

Gli omicidi sono stati scoperti poco prima delle sette del mattino di ieri, 15 dicembre. Quando, sorpresa dal fatto che Paola non andasse al lavoro, una sua collega della caserma si è recata direttamente a casa della poliziotta. Ha bussato più volte alla porta, ma nessuno le ha risposto.

El Mundo oggi riporta che qualche settimana fa una delle bambine, avrebbe detto alla nonna paterna che “mamma è arrabbiata perché passeremo la vigilia di Natale con te e perché vogliamo passare qui anche il capodanno”.

Paola era entrata a far parte della Guardia Civil come componente della 112a promozione (2006-2007) del Corpo.