Drammatico incidente a Sessa Aurunca, dove una coppia di fidanzati è uscita per andare al mare ed ha trovato, invece, la morte. I due giovani (23 e 22 anni) si sono scontrati con il loro scooter contro un’auto.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una coppia di fidanzati è morta mentre andava al mare. La coppia stava percorrendo la strada provinciale 81 per dirigersi verso l’Appia e raggiungere qualche spiaggia quando, improvvisamente, lo scooter su cui viaggiavano si sarebbe scontrato con un’autovettura. Stando a quanto rende noto “Il Mattino” si sarebbe trattato di un impatto violento che non avrebbe lasciato scampo alla coppia.
A perdere la vita sono stati Matteo Ferrara, carabiniere di appena 23 anni, e Melissa Rea, di 22 anni. Entrambi erano di Sessa Aurunca ma lui prestava servizio a Milano. Soltanto da pochi giorni era rientrato in Campania per trascorrere le vacanze e oggi voleva trascorrere una giornata di relax al mare con la sua amata.
Purtroppo per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno provveduto a chiudere le strade interessate dall’incidente per mettere in sicurezza l’area e effettuare i rilievi del caso.
Fonte: Vesuvio Live.it
Leggi anche: