Una città in lutto, è morto improvvisamente Benny: “Nulla sarà più come prima senza di te”

16 Gennaio 2020 - 16:54

Una città in lutto, è morto improvvisamente Benny: “Nulla sarà più come prima senza di te”

Palermo piange la morte del “panellaro” dell’Uditore di Palermo. Il 33enne Benny Piazza, è morto improvvisamente a causa di un problema alle vie respiratorie. Il quartiere adesso è sotto shock: perde uno dei personaggi più conosciuti. Perché chiunque in questa zona conosceva Benny e il suo furgoncino con cui vendeva panini con panelle e crocché, davanti al Lidl di via Bernini. Il ragazzo, originario di Borgo Nuovo, aveva “ereditato” il lavoro dal papà e ancora prima dal nonno.

“Aveva lavorato fino a dieci giorni fa, l’ho visto, era sempre al suo solito posto – commenta a PalermoToday Umberto Lo Sardo,  storico consigliere della quinta circoscrizione -. Siamo tutti sbigottiti, Benny qua era amatissimo. Si faceva volere bene e rispettare per la sua cortesia, gentilezza disponibilità. E anche per l’igiene, tutti gli riconoscevano massima cura e pulizia nel lavoro che svolgeva ogni giorno. Perdiamo una persona amabile e rispettosa”.

Tante le manifestazioni di cordoglio per Benny. “Ci mancherà il profumo delle sue panelle e delle sue crocché che rendevano più bella l’aria nella nostra borgata”, è solo uno dei messaggi apparsi sui social per ricordarlo. Sul profilo “Amare Uditore” di Facebook c’è una foto del giovane con una dedica: “Vi ricordate di questo ragazzo vendeva pane e panelle d’avanti la Lidl ad Uditore è morto per un problema respiratorio. Educato pulito un lavoratore onesto Pace All’Anima Sua”.

Fonte: https://www.fanpage.it/

  •