Una bambina di 7 mesi lotta tra la vita e la morte a seguito di un’aggressione in un asilo nido:una donna arrestata.

30 Settembre 2022 - 12:56

Una bambina di 7 mesi lotta tra la vita e la morte a seguito di un’aggressione in un asilo nido:una donna arrestata.

Una bambina di 7 mesi è ricoverata in fin di vita in un ospedale di Oldham,a causa di una presunta aggressione subita in un asilo nido.

L’asilo nido ‘Kids Around The Clock’ a Chadderton è stato chiuso in attesa che la polizia completi le indagini.

Una donna sulla trentina è stata successivamente sottoposta a fermo con l’accusa di aggressione su minore. Interrogata dalla polizia, è stata poi rilasciata su cauzione. La polizia locale ha avviato un’indagine congiunta con l’Oldham Council e l’agenzia governativa Ofsted sull’incidente.

“I genitori della bambina vengono aggiornati e sono attualmente supportati dalla squadra investigativa”, ha detto la polizia.

La chiusura dell’asilo durerà fino al 7 novembre, tuttavia l’avviso evidenzia che la misura sarà “riesaminata regolarmente” e potrà essere interrotta se si ritiene che i bambini “non siano più a rischio”.

La polizia ha aggiunto di ritenere che l’incidente sia “isolato”, con gli investigatori della Oldham Child Protection Unit che hanno fatto sapere: “Abbiamo chiuso l’asilo mentre altre agenzie conducono le loro indagini. Non possiamo rilasciare commenti”.