Un posto al sole, Agnese Lorenzini piange dopo la morte di Susanna. Turco (Niko): «Difficile accettarlo»

3 Settembre 2022 - 19:14

Un posto al sole, Agnese Lorenzini piange dopo la morte di Susanna. Turco (Niko): «Difficile accettarlo»

Un posto al sole, Agnese Lorenzini piange dopo la morte di Susanna. Turco (Niko): «Difficile accettarlo»

Il personaggio di Susanna Picardi dice addio alla soap di Rai3. E la prima a rimanere triste di questo epilogo è stata proprio l’attrice Lorenzini

Un posto al sole, Agnese Lorenzini piange dopo la morte di Susanna. Turco (Niko): «Difficile accettarlo»
Un Posto al Sole, Susanna è morta e la sua scomparsa ha sconvolto il pubblico della fiction più longeva d’Italia, nata a  Napolinel 1996 e giunta attualmente al suo venticinquesimo anno di programmazione. L’avvocatessa che faceva coppia con Niko Poggi, interpretata dall’attrice  Agnese Lorenzini, è stata raggiunta da un colpo di pistola. La donna era stata ricoverata e operata d’urgenza, ma poi non ce l’ha fatta. La morte della giovane ha scatenato tanti commenti sui social. E la prima a rimanere triste di questo epilogo è stata proprio la Lorenzini.

«Che puntata, ragazzi»

«Vi voglio bene assai», ha scritto in una Instagram story Agnese subito dopo la messa in onda della puntata. Anche lei, come la stragrande maggioranza degli spettatori, non è riuscita a trattenere le lacrime e, infatti, subito dopo ha aggiunto: «Che puntata, ragazzi». Sempre attravreso i social sono arrivati i saluti dei colleghi all’attrice. Il primo è stato Niko (interpretato dall’attore Luca Turco): «Cara Susanna, mi lasci Niko con il cuore a pezzi, ed io dovrò raccogliere i cocci…Niko non sa però, quanto sia stato difficile per me accettare l’aver perso una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile. È stato un onore ed un piacere vederti crescere e diventare l’attrice che sei oggi, cara Agnese! Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione, ti auguro di realizzare i tuoi sogni e che la vita possa sorprenderti sempre!».

Luca Turco è il noto attore della storica fiction Un posto al sole in cui interpreta il personaggio di Niko Poggi: ecco chi è, tra carriera e vita privata!

Ha iniziato a lavorare sul piccolo schermo quando era ancora un bambino: Luca Turco è un noto attore italiano ed è principalmente conosciuto per il ruolo di Nikolin Reka Poggi nella fiction Un posto al sole. Un giovane ragazzo che sin da subito ha conquistato il pubblico del piccolo schermo: scopriamo alcune curiosità su di lui, tra carriera e vita privata!

Chi è Luca Turco: la biografia

Nasce a Torre del Greco il 17 giugno del 1990 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Luca si appassiona di recitazione quando è ancora un bambino.

Luca Turco
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaturco_90/

All’età di 9 anni viene accompagnato dai suoi genitori per ben due provini: La Squadra, una fiction poliziesca, e Un posto al sole. Viene preso per recitare proprio in quest’ultima, anche se per conciliare scuola e lavoro può girare solo 2 volte a settimane. Sin da subito, il giovane Luca conquista una grande fetta dei telespettatori tanto da rimanere nella storica fiction per più di 20 anni. Partecipa anche al film televisivo Un posto al sole coi fiocchi e all’edizione estiva Un posto al sole d’estate.

Luca Turco, la vita privata

Luca è felicemente fidanzato con la sua collega Giorgia Gianetiempo che ha avuto modo di conoscere proprio sul set di Un posto al sole. I due stanno insieme dal 2017 e vivono una fantastica storia d’amore.

Prima di Giorgia, però, Luca ha avuto una lunga relazione di 6 anni con Martina Moscone. Per amore, l’attore napoletano aveva anche deciso di lasciare la sua città per trasferirsi a Roma.

Chi è Giorgia Gianetiempo, la fidanzata di Luca Turco?

Classe 1996, Giorgia Gianetiempo è nata a Salerno il 24 settembre sotto il segno zodiacale della Bilancia. Nel 2010 ha raggiunto il successo grazie alla soap opera Un posto al sole, anche se in passato aveva già lavorato in varie fiction come Un medico in famiglia, Gente di mare e Don Matteo. Inoltre, ha anche lavorato con Claudio Amendola nel film Domenica.

4 curiosità su Luca Turco

-Luca è una grande appassionato di musica e fotografia. Difatti, sembrerebbe fare anche il video maker.

-Nel 2019 annuncia di essere uno dei protagonisti di una web serie prodotta da Witty Tv con Giulia De Lellis e Ludovica Bizzaglia.

-Ama viaggiare e scoprire nuove culture.

-Non abbiamo notizie sui suoi guadagni

-Su Instagram vanta migliaia di seguaci!

Dove vive Luca Turco?

Sin da piccolo ha dovuto viaggiare, tra Torre del Greco, sua città natale, e il set napoletano di Un Posto al Sole, dove è ormai di casa. Per questo motivo si divide tra Napoli e la sua città d’origine.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaturco_90/

Agnese Lorenzini è uno dei volti più amati del piccolo schermo, celebre al grande pubblico per il ruolo di Susanna Picardi nella storica soap opera Un Posto al Sole, che ricopre dal 2016. Una vita dedicata alla Televisione ma soprattutto al teatro, passione che non ha mai abbandonato sin dagli esordi. E nel futuro il desiderio di approdare al cinema.

Agnese Lorenzini e l’amore la recitazione

Classe 1990, Agnese Lorenzini nasce a Genzano di Roma sotto il segno dello Scorpione. Si laurea in Filosofia ma il suo cuore da sempre batte per la recitazione, arte in cui si cimenta intraprendendo un intenso percorso di studi. Dapprima si dedica al teatro amatoriale seguendo vari corsi, poi si iscrive all’Accademia Cassiopea, dove studia anche teatrodanza e canto. Un’artista a tutto tondo, insomma, che non ha mai messo di dedicarsi con impegno ai suoi talenti.

L’amore per la recitazione nasce in modo molto naturale, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista a SMS News: “È avvenuto tutto in maniera molto naturale. Appena ho avuto un’età in cui ho iniziato a vedere dei film ho sentito il desiderio di essere al posto di quegli attori e di quelle attrici che vestivano i panni dei vari personaggi. C’era qualcosa di quel mondo che mi affascinava ma non l’ho confidato a nessuno, l’ho tenuto per me, mentre sognavo e fantasticavo. Nel frattempo facevo i corsi di teatro e a un certo punto ho capito che forse era il caso di dire al mondo e anche a me stessa che quella era la mia strada. Così mi sono iscritta all’Accademia, ho studiato recitazione e poi ho cominciato a lavorare”.

Fonte Leggo.it

  •