Un postino subisce una brutale aggressione: lo prendono a calci e pugni per strada

12 Marzo 2021 - 13:48

Un postino subisce una brutale aggressione: lo prendono a calci e pugni per strada

Una nuova brutale aggressione ai danni di un semplice lavoratore, che stava svolgendo il suo mestiere come tutte le mattine. La notizia scioccante arriva da Frattamaggiore ed è riportata da Internapoli.it.

La vicenda si è svolta nella mattina di ieri, 11 marzo 2021, nel centro del comune nel Casertano. Un postino, che si stava recando a consegnare un pacco di lettere e raccomandate, attraversa la strada percorrendo le strisce pedonali.

Sembrava una mattina come le altre. Invece, l’uomo ha corso prima il rischio di essere investito, poi ha subito una violenta aggressione.

Parla dell’accaduto anche il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione da un cittadino della zona.

Il Consigliere esprime tutta la propria costernazione per l’evento. L’uomo che ha subito l’atto di violenza, lavora per Poste Italiane. Subito dopo aver attraversato la strada sulle strisce pedonali, una pioggia di insulti si è abbattuta su di lui.

Infatti, un conducente dell’automobile che stava per metterlo sotto, non soltanto non gli ha porto le sue scuse, ma lo ha anche aggredito verbalmente.

Poi, dalle parole è passato ai fatti. Non contento, l’automobilista comincia a tempestarlo di calci e pugni. In seguito a ciò, il postino ha denunciato il fatto.

Borrelli ha dichiarato: “Si sta perdendo completamente il senso civico ed il rispetto verso gli altri. Anche l’attraversamento pedonale diventa motivo per dar sfogo alla violenza brutale, siamo disgustati”.

Continua: “Bisogna partire da queste piccole cose per riuscire a risolvere i problemi del nostro territorio. Al postino va tutta la nostra solidarietà e sostegno”.

Così conclude il Consigliere Borrelli, al cui coro si uniscono le parole di Conny Liotti, rappresentante di Europa Verde a Frattamaggiore

  •