Un party esclusivo quello di Damiano Annunziato

7 Dicembre 2022 - 10:54

Un party esclusivo quello di Damiano Annunziato

Festa all’insegna della musica e del divertimento per i 52 anni di Damiano Annunziato, responsabile marketing della Sartoria “Dalcuore”. Un protagonista indiscusso di un party

allegro e di classe proprio come il prestigioso brand partenopeo. Ad affiancare Damiano nella sua festa di compleanno, un gran numero di amici e la moglie Cristina con tutta la sua classe e bellezza in abito Etro.

Damiano ha festeggiato al “Winehouse” un noto locale di Napoli. Qui gli invitati hanno potuto gustare un menù finger food, ricco di prelibatezze campane e crudi realizzati dallo chef Ciro Salatiello.

Si sono avvicendati sulla pista da ballo alcuni degli amici più affezionati alla Sartoria Dalcuore, puntualmente immortalati dagli scatti del fotografo Carlo di Santo. Tra gli invitati:

Carlo Puca, Lorenzo Crea, Mara Franzese, Davide Galiano noto imprenditore, Massimo Perna imprenditore di carburanti, gli assicuratori: Pisacreta Giulio e Colombo Giovanni,

l’imprenditore Angelo Margherita proprietario dei supermercati “Sigma” situati in città, Mazio Stefano di Ottagono, il re delle palestre Alfredo Pagano, l’imprenditore Castaldo Federico noto per i negozi Tim,

gli avvocati Spina, Ipri e Cantarelli, un personaggio noto a napoli che porta il nome di napoli in alto e fa si che i turisti conoscono la citta, non che proprietaria di un BeB Emanuela Augelli.

Presente anche il presidente di “Mani di Napoli” Giancarlo Maresca con la sua consorte e una rappresentanza di artigiani (Formosa, Cerrato, Avino, Avitabile, Corrado, Matuozzo)

che oltre a festeggiare il vicepresidente Damiano, hanno brindato ai prossimi progetti dell’associazione. Tutti gli invitati sono stati coinvolti in balli e canzoni dal gruppo di Tonya Caiazzo, che fino a tarda notte si sono esibiti in cover internazionali di tutti i tempi.

Finale a sorpresa, subito dopo il taglio della torta. Grangusto di Napoli regala una pasta e patate di mare, il tutto accompagnato da champagne, vino rosso e cocktail a volontà.

Il compleanno di Damiano per molti sta diventando un party esclusivo, che la città di Napoli lo identifica come un appuntamento fisso ogni anno il 3 dicembre.

Tanti i complimenti per Damiano tra cui quello del Presidente dell’associazione – “Complimenti per il party di compleanno organizzato con competenza, fantasia e adeguatezza dei mezzi.

La crescita della percezione di appartenenza è soprattutto un risultato del suo lavoro di instancabile propulsore di iniziative, che tutti riconosciamo e che lo ha anche reso un uomo diverso.

Se prima la sua identità era di figura commerciale, sebbene di una sartoria di fama internazionale, ora è il punto di riferimento di un’operazione culturale dalle potenzialità incalcolabili”.