Un matrimonio a quattro, la storia poliamorosa di Nick Davis e delle sue tre mogli:” è disoccupato ma a letto se la cava alla grande”

17 Febbraio 2023 - 19:01

Un matrimonio a quattro, la storia poliamorosa di Nick Davis e delle sue tre mogli:” è disoccupato ma a letto se la cava alla grande”

Un insolito intreccio di storie d’amore è emerso recentemente in Inghilterra, dove tre donne condividono lo stesso marito e dichiarano di essere felici in questa situazione. April, Jennifer e Danielle sono tutte sposate con Nick Davis, un uomo che si adopera per far sentire ciascuna di loro amata e apprezzata. Nonostante la società tradizionalmente abbracci la monogamia, le quattro persone coinvolte hanno deciso di intrattenere una relazione poliamorosa, basata sulla consensualità e sulla felicità di tutti.

Nick Davis ha conosciuto la sua prima moglie, Danielle, all’università, e dopo nove anni di matrimonio ha deciso di sposare anche April.

Jennifer, l’ultima arrivata nella famiglia Davis, è entrata a far parte della relazione solo in un secondo momento. Nonostante l’insolita situazione, le tre donne affermano di essere completamente soddisfatte e di non provare alcun tipo di tristezza, rabbia o delusione per condividere lo stesso marito.

L’unica critica rivolta a Nick Davis dalle sue mogli è quella di non avere un lavoro al momento, ma secondo quanto riportato da April, questo non rappresenta un problema per la famiglia, poiché Nick sa come ripagare le donne a letto: “Nell’intimità è pieno di energia e per questo per gestirlo servono mani in più”.

Il quadro che emerge dalla storia dei Davis è quello di una relazione basata sulla condivisione e sul rispetto reciproco, in cui ogni partner si sente amato e apprezzato. Sebbene la poliamoria sia ancora vista con sospetto da molti, in particolare in società fortemente legate alla tradizione, è evidente che questa forma di relazione può funzionare e portare felicità a chi la vive. La storia dei Davis è diventata così popolare da aver dato vita a un account Instagram seguito da oltre 17.000 follower, in cui vengono condivise le vicende della famiglia.