Napoli, uomo uccide la moglie, si barrica in casa e spara dal balcone. Poi si toglie la vita
Paura questa mattina a San Giovanni a Teduccio, in via Raffaele Testa: un uomo ha cominciato a sparare dal balcone, dopo aver ucciso la moglie.
Dopo una lunga negoziazione con la polizia, l’uomo si è tolto la vita.
Scene di panico e caos questa mattina, giovedì 8 febbraio, a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia orientale di Napoli:
Pochi istanti prima, l’uomo ha ucciso la moglie e, dopo una lunga negoziazione, si è tolto la vita a sua volta.
È accaduto in via Raffaele Testa: sul posto è prontamente intervenuta la Polizia di Stato, che ha circoscritto l’area e ha chiuso la strada al transito veicolare e pedonale.
Sul posto anche un negoziatore, che ha cercato di instaurare un dialogo con l’uomo.
Già questa mattina, quando si è affacciato al balcone e ha cominciato a sparare con una pistola, l’uomo aveva riferito di aver ucciso la moglie, manifestando poi l’intenzione di togliersi la vita.
Sul posto sono giunti i poliziotti delle Unità Operative Primo Intervento, reparti speciali utilizzati anche in caso di attacchi terroristici.
Tutte le persone che si trovavano in strada sono state invitate dalla polizia a rientrare nelle proprie abitazioni, o nelle proprie automobili, dal momento che l’uomo non accenna a smettere di esplodere colpi di pistola verso la strada.
Dopo una lunga negoziazione tentata con l’uomo, le forze speciali hanno fatto irruzione in casa, trovando l’uomo e sua moglie privi di vita.