Un fulmine si è scagliato su una spiaggia di Alba Adriatica, ferendo tre donne. Di queste, una versa in gravi condizioni ed è stata trasportata in elisoccorso al vicino ospedale di Teramo.Panico tra i bagnanti.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un fulmine, a mezzogiorno, si è scagliato su un tratto di spiaggia a sud di Alba Adriatica. Precisamente, questo ha colpito parti delle aree di concessione “Piccolo chalet” e “Copacabana”. Il fulmine, nel dettaglio, è stato preceduto da un fortissimo e boato e, per la violenza, ha scavado un buco nella sabbia.
Per la scarica sono state ferite tre donne: due abruzzesi ed una francese. Da quando risulta, purtroppo, una delle due donne abruzzesi è andata in arresto cardiaco e, dopo le manovre di rianimazione, è stata trasportata in elisoccorso al vicino ospedale di Teramo. Le altre due donne, invece, sono state immediatamente soccorse e non risultano in pericolo di vita.
Sul posto sono presenti sia i soccorsi che la polizia. Gli agenti, infatti, sono stati allertati anzitutto per calmare il panico ed il fuggi fuggi generale di tutti i bagnanti, spaventati da un evento atmosferico tanto brusco.
Si spera che la donna abruzzese coinvolta gravemente possa stare bene e ricordare questa vicenda solo come un brutto incidente.
Fonte: Tgcom24
Leggi anche:
https://retenews24.net/bimbo-di-tre-anni-muore-annegato-in-piscina-uid-21/