Un eroe muore nel fuoco per salvare i suoi figli senza successo: trovati tutti morti abbracciati

27 Gennaio 2024 - 14:31

Un eroe muore nel fuoco per salvare i suoi figli senza successo: trovati tutti morti abbracciati

Mark Robinette era un pastore dell’Ohio e padre di otto figli. Martedì notte, un incendio ha distrutto la sua casa ad Orient. Mark ha salvato sei figli e sua moglie Andrea, ma non è riuscito a portare in salvo gli ultimi due. È morto con loro abbracciati.

L’incendio è scoppiato poco dopo la mezzanotte. Mark ha fatto uscire dalla finestra sei dei suoi figli. Ha portato fuori anche sua moglie. Poi è tornato dentro per cercare Gideon, 17 anni, e Liam, 10 anni. Sua cugina Haley McGuire ha raccontato su Facebook che Mark li ha trovati, ma non sono riusciti a uscire. Li teneva per mano quando i vigili del fuoco li hanno scoperti.

I vigili del fuoco sono arrivati intorno alle 00:22. Hanno trovato tre cadaveri abbracciati: Mark, 55 anni, e i suoi due figli. Lo ha confermato il Dipartimento del Commercio dell’Ohio in un comunicato stampa. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio. Le autorità hanno escluso motivazioni sospette.

La moglie di Mark e gli altri sei figli sono rimasti senza nulla. Hanno perso tutto nell’incendio, anche i telefonini. Ora vivono in un hotel, secondo la TV locale WBNS-TV. Hanno bisogno di aiuto e di preghiere.

Davanti alla casa bruciata, la gente ha lasciato fiori, pupazzi e biglietti. Vogliono ricordare Mark e i suoi figli. Mike Comer, un altro cugino di Mark, ha detto all’emittente WLBT: “Sono venuto qui per stare con la famiglia. Hanno perso tutto. Non hanno nemmeno le scarpe. Avranno bisogno di noi e di tutto ciò che si può fare per loro”.

Mark Robinette era il fondatore della Foundation Church a Mt. Sterling. L’aveva creata nel 2000. Lavorava come pastore di giorno. Era nel ministero da più di 20 anni. Sul sito web della chiesa si legge che amava Dio e la sua famiglia.

La comunità di Orient è sconvolta dalla tragedia. Molti conoscevano Mark e i suoi figli. Li ricordano come persone buone e generose. Hanno espresso il loro cordoglio e la loro solidarietà alla famiglia.

Nonostante il dolore, la famiglia di Mark non perde la speranza. Crede che Mark e i suoi figli siano in paradiso. Prega che Dio li sostenga in questo momento difficile. Crede che un giorno si riuniranno tutti insieme.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net