Un drammatico incidente costa la vita a madre 52enne e figlia 11enne

26 Luglio 2022 - 15:32

Un drammatico incidente costa la vita a madre 52enne e figlia 11enne

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 luglio, un drammatico incidente stradale ha provocato la morte di una donna di 52 anni, Francesca Maria Natale, e la figlia di 11 anni. Sono morte sul colpo dopo che la loro auto si è schiantata contro un camion sulla Strada Statale 580. La strada congiunge Ginosa e Laterza.
L’impatto è stato molto violento: la Ford Fiesta che guidava la 52enne è finita fuori strada. Sono rimasti feriti anche gli altri due figli che viaggiavano sulla stessa auto, portati in ospedale a Castellaneta dove sono ancora ricoverati. Anche l’uomo alla guida del camion è stato ferito, ma è stato stabilizzato sul posto e poi condotto al pronto soccorso.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma si suppone che vi sia una mancata precedenza alla base dello schianto.
La 52enne lavorava come insegnate di sostegno e viveva ad Altamura con suoi figli. La Strada Statale 580 è già stata luogo di vari incidenti: qualche ora prima, infatti, è morto all’età di 20 anni Giovanni Perrone, giovane promessa dell’atletica pugliese. Egli aveva colpito un muretto con la moto su cui viaggiava.