Un angioletto volato via troppo presto: Laura ci lascia a soli 16 mesi

4 Marzo 2023 - 14:02

Un angioletto volato via troppo presto: Laura ci lascia a soli 16 mesi

È una notizia che spezza il cuore quella che arriva da Santa Maria del Pizzone, frazione del comune di Francolise in provincia di Caserta. Laura Maria I., una bambina di soli 16 mesi, è morta improvvisamente pochi giorni fa. La causa della morte non è stata ancora resa nota, ma sembra che un malore fulminante abbia stroncato la piccola.

La comunità casertana è sotto choc per la scomparsa di questa bimba così giovane e innocente. La notizia della sua morte ha fatto immediatamente il giro del paese e del web, lasciando tutti senza parole. Laura Maria lascia la sua famiglia, composta dai genitori e un fratellino, e tanti amici che l’hanno conosciuta.

I funerali della piccola si terranno questo pomeriggio alle 16 presso la Chiesa di San Gennaro a Santa Maria del Pizzone. Tanti sono i messaggi di cordoglio che giungono alla famiglia, che deve affrontare un dolore immenso e inimmaginabile.

La morte di una bambina così piccola è sempre un evento tragico e doloroso per tutta la comunità. Ci stringiamo tutti intorno alla famiglia di Laura Maria in questo momento di profondo dolore e sconforto. Che la piccola riposi in pace e che la sua memoria sia sempre viva nei cuori di chi l’ha conosciuta.