Ultim’ora,writer travolto e ucciso da un treno in corsa

28 Febbraio 2023 - 15:50

Ultim’ora,writer travolto e ucciso da un treno in corsa

La linea ferroviaria Napoli-Roma è stata teatro di una tragica vicenda poco prima dell’ora di pranzo. Un giovane, probabilmente un writer, è stato travolto da un treno in corsa e ha perso la vita. Il corpo del ragazzo è stato dilaniato dai binari ed è stato sbalzato a una distanza di 20 metri dall’impatto.

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Caserta e Santa Maria Capua Vetere, precisamente nel territorio di Curti, come riportato da Edizionecaserta. Secondo le prime informazioni, la persona deceduta sarebbe la stessa che poco prima stava realizzando dei murales sui piloni del cavalcavia, tra cui uno con la scritta “pace” a caratteri gialli e rossi.

Gli agenti di polizia hanno trovato una valigetta contenente il kit del writer e una bomboletta spray vicino al luogo dell’incidente.

Al momento, l’identità della vittima è ancora sconosciuta e si stanno effettuando gli accertamenti del caso per chiarire le cause dell’incidente. Sul posto sono presenti anche i familiari del ragazzo, che potrebbero fornire informazioni utili alle indagini. Al momento, non è chiaro se si sia trattato di un gesto estremo o di un incidente, ma sembra che si propenda per la seconda ipotesi. Il macchinista del treno non ha avuto il tempo di frenare ed evitare l’impatto con il giovane.

L’area in cui si è verificata la tragedia si trova nei pressi del cimitero di Curti e si sta aspettando l’arrivo del magistrato di turno per effettuare gli accertamenti del caso.

Foto di   Edizione Caserta