Ultim’ora,tremendo scontro tra due auto ed un furgone: tre morti e tre feriti gravi

10 Giugno 2023 - 11:37

Ultim’ora,tremendo scontro tra due auto ed un furgone: tre morti e tre feriti gravi

Tragedia notturna nella Marca: tre morti e tre feriti in un incidente stradale a Roncade (Treviso). Il sinistro è avvenuto sulla strada regionale n.89 “Treviso-Mare” durante un violento temporale, con scarsa visibilità.

I vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti immediatamente, mettendo in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente.

Attualmente si sta ricostruendo la dinamica della tragedia.

Leggi anche:https://retenews24.net/un-tir-si-schianta-uid-37/

Tre veicoli sono stati coinvolti: una Volkswagen Polo, un furgone Vito e un’Alfa Romeo Giulietta. Si suppone che inizialmente ci sia stato un tamponamento tra la Polo e il furgone Vito, che è finito nel fossato. Successivamente, l’Alfa Romeo Giulietta è stata colpita dai detriti dei due veicoli coinvolti nello scontro.

I veicoli trasportavano due persone ciascuno. Ludovico Brunello, un giovane di 31 anni residente a San Biagio di Callalta, e Valeria Orsoni, una ragazza di 24 anni di Treviso che viaggiava con lui nella Polo, sono stati uccisi all’istante dall’impatto. La loro auto è stata completamente distrutta.

È morta anche una donna di 53 anni, Dominga Orsato, residente ad Asolo, che si trovava sul furgone. I feriti sono tre uomini: C.P., 42 anni, B.G., 34 anni, e D.Z.M., 56 anni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche il Suem 118 e la polizia stradale di Vittorio Veneto per svolgere gli accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.

Fonte: fanpage

Immagine di repertorio

Seguici su telegram https://t.me/retenews24