Ultim’ora,studente Lumsa morto suicida a 21 anni

11 Luglio 2023 - 10:59

Ultim’ora,studente Lumsa morto suicida a 21 anni

Un triste evento ha sconvolto l’università Lumsa di Roma, poiché uno studente si è suicidato nelle residenze universitarie di Piazza Adriana.

Il tragico episodio, oggetto delle indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Roma, si è verificato nel pomeriggio di domenica 9 luglio.

Verso le 17:00, è stato ritrovato senza vita il giovane studente. Secondo le prime informazioni, sembra che si sia impiccato utilizzando un lenzuolo legato alla finestra.

Al momento non è ancora chiaro il motivo di questo gesto estremo e se possa essere correlato alla sua esperienza all’interno dell’università.

Il coinquilino è stato colui che ha trovato il corpo dello studente nella stanza e ha immediatamente allertato le autorità chiedendo il pronto intervento di ambulanze e forze dell’ordine.

Il Numero delle Emergenze 112 ha ricevuto la chiamata e sul posto sono giunti gli operatori sanitari che hanno tentato di rianimare il giovane, ma purtroppo era già troppo tardi.

Leggi anche:https://retenews24.net/ventenne-cade-in-acqua-uid-37/

Gli agenti del Commissariato Borgo della Polizia di Stato sono intervenuti e hanno ascoltato il coinquilino, effettuato i rilievi scientifici e condotto ulteriori indagini.

Dopo le verifiche del caso, il corpo è stato trasferito presso l’obitorio del Policlinico Umberto I, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e sarà successivamente restituito alla famiglia per l’organizzazione dei funerali.

La notizia ha sconvolto l’intera università, studenti e professori sono profondamente scossi da questo tragico avvenimento.

Purtroppo, non è la prima volta che uno studente universitario compie un gesto così estremo.

Al momento, rimangono da comprendere i motivi che hanno portato a questa terribile decisione.

Quanto accaduto rappresenta ancora una volta l’assenza da parte degli enti per i ragazzi.

Tale fenomeno va analizzato più a fondo per riscontrarne le cause e mettere file a tali atti.

Fonte: fanpage

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram:https://t.me/retenews24