Ultim’ora,squalifica lampo per Riccardo Fogli nella casa del GF Vip,Mediaset:”Il concorrente è stato squalificato dal gioco”

13 Dicembre 2022 - 18:13

Ultim’ora,squalifica lampo per Riccardo Fogli nella casa del GF Vip,Mediaset:”Il concorrente è stato squalificato dal gioco”

Dopo appena 15 ore di gara per Riccardo Fogli già è tempo di saluti.

Mediaset ha deciso di squalificare il concorrente e dunque il cantante dovrà abbandonare il gioco, dal momento che ha inavvertitamente pronunciato quella che, all’orecchio di molti telespettatori, è parsa una bestemmia.

La frase, in effetti, è particolarmente chiara e non lascia spazio ad equivoci, si sente infatti la new entry, intento a parlare con i suoi nuovi coinquilini, dire “P***a Madonna”. Un ‘affermazione che ad alcuni concorrenti, in anni addietro, è costata la partecipazione al reality e che, anche quest’anno, causerà l’uscita di qualcuno dalla casa più spiata d’Italia. Tempi record per Riccardo Fogli che, dopo un’ingresso a dir poco esilarante nella puntata di lunedì 12 dicembre, si trova a dover dichiarare già chiusa la sua esperienza a Cinecittà, dal momento che davanti ad una bestemmia da sempre la redazione del reality è sempre stata fin troppo intransigente, senza lasciare spazio a possibili redenzioni. Nel comunicato ufficiale diffuso da Mediaset si legge:

Grande Fratello Vip: squalifica per Riccardo Fogli Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco.

Fonte: fanpage