Valentina Sabbatino, 15 anni, è scomparsa da Busto Arsizio, in provincia di Varese, sabato 9 novembre. Da allora, nessuno ha più notizie di lei.
I genitori hanno lanciato appelli disperati sui social. Il padre ha scritto su Facebook: “Ho bisogno del vostro aiuto. Chiunque abbia visto questa ragazza, Valentina Sabbatino, mi contatti subito. Questo è il mio numero.” La sua richiesta è stata condivisa da decine di utenti.
Amici, parenti e conoscenti si sono subito mobilitati per aiutare. Una donna ha scritto su Facebook: “Massima condivisione a tutti i contatti! Valentina, 15 anni, è sparita da Busto Arsizio. È la nipote di una mia amica. Aiutiamo i genitori a trovarla.”
Al momento della scomparsa, Valentina indossava un cappellino, una tuta nera e scarpe Nike. Potrebbe avere contatti a Como, ma non si esclude che si sia spostata altrove.
Chiunque la veda è invitato a contattare subito il padre Raffaele al numero 346.6135200 o avvisare le forze dell’ordine. Ricordiamo che chi nasconde o protegge un minore scomparso rischia gravi conseguenze legali.
fonte fanpage