Ultim’ora,ritrovato il piccolo Gennaro: era scomparso questa mattina

3 Febbraio 2023 - 14:47

Ultim’ora,ritrovato il piccolo Gennaro: era scomparso questa mattina

Gennaro Rotoli, un bimbo di 3 anni, è stato trovato vivo e in buona salute dopo essere scomparso questa mattina. Secondo le fonti di Teleclubitalia, è stato ritrovato da un appuntato scelto dei Carabinieri e da alcuni volontari impegnati nelle ricerche. Il bambino è stato trovato in un sentiero vicino alla sua abitazione e, per fortuna, sembra che stia bene. La notizia ha causato un forte malore al nonno di Gennaro, ma l’emozione è stata più che positiva.

La scomparsa di Gennaro era avvenuta questa mattina, quando il bimbo si era allontanato dalla culla senza scarpe, solo con calzini e un pigiama blu. Al momento della sparizione, la mamma del bambino era in casa e non si era accorta di nulla.

La vicenda ha avuto un lieto fine e la comunità può essere grata per la dedizione dei Carabinieri e dei volontari che hanno lavorato senza sosta per trovare il bimbo. Questo evento ci ricorda l’importanza di essere sempre vigili e attenti, specialmente quando si tratta della sicurezza dei nostri cari più piccoli.