Ultim’ora,Mourad è morto a 8 anni: rimasto vittima del terribile incidente in A30

17 Maggio 2023 - 20:00

Ultim’ora,Mourad è morto a 8 anni: rimasto vittima del terribile incidente in A30

Una tragedia ha sconvolto la comunità di San Valentino Torio,  è morto anche il piccolo Mourad oggi.

Jemila e Rosario, giovanissimi fidanzati, sono stati vittime di un terribile incidente sull’autostrada A30, nei pressi di Mercato San Severino. Un’altra vittima di questa sciagura è il piccolo Mourad, fratellino di otto anni di Jemila, che è rimasto gravemente ferito.

Nelle ultime giornate si sono svolti i funerali di Jemila e Rosario, carichi di dolore e commozione.

Prima è stata la volta della sorella adolescente, mentre nel pomeriggio odierno si sono celebrati i riti funebri per il giovane Rosario, nella suggestiva Chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo.

La scomparsa del piccolo Mourad, ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, ha gettato ulteriore tristezza su questa terribile vicenda.

Al momento, le cause dell’incidente sono ancora avvolte nel mistero e la Polizia stradale, sotto la supervisione della procura della Repubblica di Nocera Inferiore, sta conducendo le opportune indagini.

A bordo dell’utilitaria grigia coinvolta nell’incidente viaggiavano cinque persone: le tre vittime, i genitori del bambino e della ragazza.

La famiglia colpita da questa tragedia proviene proprio da San Valentino Torio, una comunità ora segnata da un lutto insopportabile.

La madre, Giusy Ruocco Sorrentino, è ancora ricoverata all’ospedale del Mare di Napoli, dove è stata sottoposta a un intervento d’urgenza a causa di un trauma cranio-facciale complesso, con fratture multiple e ferite lacero-contuse.

Il marito, Hedi, padre di Jemila e Mourad, che al momento dell’incidente era alla guida del veicolo, si trova in buone condizioni di salute ma è oggetto di un’indagine per omicidio stradale e lesioni.

È un momento di dolore e sgomento per tutta la comunità di San Valentino Torio, che si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragedia insensata.

Fonte:salernotoday

Leggi anche:https://retenews24.net/ultimora-terribile-incidente-stradale-morto-una-ragazzina-di-13-anni-quattro-persone-in-fin-di-vita-uid-31/