Ultim’ora, morto a 40 anni il Tiktoker “Mister Pella Pazzo”: stroncato da un infarto

2 Ottobre 2023 - 20:44

Ultim’ora, morto a 40 anni il Tiktoker “Mister Pella Pazzo”: stroncato da un infarto

Si è spento all’età di 40 anni Lorenzo Della Femine, meglio noto come “Mister Pella Pazzo”, famosissimo Tiktoker divenuto virale sui social grazie ai suoi divertenti video. Il suo canale Tiktok contava oltre 1 milione e mezzo di iscritti, e lui era amatissimo da tutti. La causa pare un infarto. Già era stato male nelle scorse settimane e aveva postato delle foto dall’ospedale.

Lorenzo aveva tre figli piccoli, che erano sempre presenti nei suoi bizzarri video. Ha portato con sé tante persone nei suoi viaggi e nelle sue avventure, facendo divertire milioni di persone. Anche la moglie, ora vedova, Susy era sempre presente nei video Tiktok, protagonista insieme a Mister Pella Pazzo delle incredibili avventure.

Tutta la comunità di Napoli e dei social network è sotto shock per questa notizia. Lorenzo era giovanissimo, appena 40 anni, aveva successo sui social, era amato, eppure tutto è sparito in un attimo. Dobbiamo riflettere sul fatto che la vita è breve e nulla è per sempre.

Ciao Lorenzo, ti vorremo sempre bene.

Un abbraccio dalla redazione di Retenews24.

Fonte: teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net