Madonna, l’icona della musica pop, costretta a interrompere il suo tour mondiale “Celebration”, che avrebbe dovuto iniziare il 15 luglio da Vancouver.
La notizia, riportata da Variety, rivela che la popstar è stata ricoverata a causa di un’infiammazione batterica. Attualmente si trova in terapia intensiva, ma non è in pericolo.
Il manager di Madonna, Guy Oseary, ha annunciato: “Sabato 24 giugno, Madonna ha contratto un’infezione batterica grave che ha richiesto diversi giorni di degenza in terapia intensiva.
La sua condizione sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche.
Prevediamo una completa ripresa. Al momento dobbiamo sospendere tutti gli impegni, compreso il tour.
Condivideremo maggiori dettagli, inclusa una nuova data di inizio del tour e gli spettacoli riprogrammati”.
Madonna ha affrontato molte sfide durante la sua carriera e questa è solo una delle tante. Il tour che era pronto per iniziare sarebbe stato un evento importante.
La cantante, che oggi ha 64 anni, avrebbe visitato 43 città in tutto il mondo, ripercorrendo la sua lunga carriera.
Tra le città degli Stati Uniti e del Canada: Vancouver, New York, Miami, Los Angeles, Chicago, Detroit. In Europa: Parigi, Barcellona, Londra, Stoccolma.
Leggi anche:Paola Barale sosia
Nel video in cui annunciava il grande tour, Madonna aveva dichiarato:
“Sono entusiasta di esplorare il più possibile le mie canzoni nella speranza di regalare uno spettacolo straordinario ai miei fan”.
Tuttavia, adesso si trova a combattere contro un nemico invisibile rappresentato da questa infezione batterica.
L’infiammazione ha costretto Madonna a prendersi un momento di pausa per curare la sua salute.
Il tour è annullato solo temporaneamente e i fan possono stare tranquilli perché riprenderà non appena la star della musica sarà in grado di iniziare.
Fonte: fanpage
Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24