Gianluca Vacchi, noto imprenditore e influencer, ha perso la sua amata madre Mariella Fantoni Vacchi all’età di 83 anni. La donna era stata ricoverata in ospedale per le sue condizioni di salute, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Vacchi, che era appena rientrato dagli Stati Uniti per dare l’ultimo saluto alla madre, ha condiviso il suo dolore sui social media con un collage di foto di sua madre e di loro insieme nel corso degli anni. Ha anche espresso la sua ammirazione per la forza e la resilienza dimostrate dalla madre durante gli ultimi anni della sua vita, in cui ha combattuto contro numerose difficoltà.
Nel post, Vacchi ha anche parlato della profonda connessione che la madre aveva con la sua figlia Blu Jerusalema, nata dalla sua relazione con la compagna Sharon.
Ha affermato che Blu Jerusalema prenderà in prestito la forza e la dimensione di donna della nonna e ha assicurato alla madre che sarebbe sempre presente nella vita della nipote. Infine, ha concluso il post con le parole “Riposa in pace mio grande esempio: se oggi ho fatto qualcosa nella vita, lo devo in gran parte a quel che ho preso da te. Ti amo mamma, oggi più che mai”.
La scomparsa della madre ha colpito profondamente Vacchi e i suoi fan, che hanno espresso il loro cordoglio sui social media. I funerali di Mariella Fantoni Vacchi si sono tenuti in forma privata nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio di Castenaso, in provincia di Bologna.